Documentazione e informazioni gestore 3

          telefono               (+39) 339.69.43.113
 
          mail(1)    barbara.ghezzi@smart3.it  

Documenti


  C_21_contentpage_145_htmlLibero_12   C_21_contentpage_145_htmlLibero_13   C_21_contentpage_145_htmlLibero_14  
  Come modificare il piano tariffario, sostituire il terminale, effettuare variazioni anagrafiche ed altro ancora.   La guida pratica alla lettura del Conto 3! Tutte le informazioni sulle principali voci del conto telefonico.   Scegli la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze.

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
 
  C_21_contentpage_145_htmlLibero_15   C_21_contentpage_145_htmlLibero_17   C_21_contentpage_145_htmlLibero_26  
  Le modalità del riaccredito in caso di rimborsi.   Passa a 3 e trasferisci il tuo credito residuo.   Per gestire i tuoi Centri di Costo e scaricare i report dei costi e dettaglio traffico, e tanto altro.  
  C_21_contentpage_145_htmlLibero_18   C_21_contentpage_145_htmlLibero_19   C_21_contentpage_145_htmlLibero_20  
  Hai smarrito oppure ti hanno rubato la USIM ed il Cellulare 3? Scopri cosa fare.   Non hai mai richiesto l'attivazione di una USIM 3? Scopri cosa fare.   Tutte le modalità per attivare l’assistenza tecnica e sostituire il tuo terminale guasto.  
  C_21_contentpage_145_htmlLibero_21   C_21_contentpage_145_htmlLibero_27   C_21_contentpage_145_htmlLibero_23  
  Come rimuovere Operator Lock dal tuo cellulare.   Rendi pubblico il tuo numero. Da oggi puoi scegliere di non essere contattato per comunicazioni promozionali.   Come inoltrare un Reclamo al Servizio Clienti 3.  
  C_21_contentpage_145_htmlLibero_24   C_21_contentpage_145_htmlLibero_25      
  La procedura ideale per la risoluzione amichevole delle controversie.   Carta Servizi, Condizioni di Contratto ed altri documenti utili.      

Home

Consulente 3

Servizi

Documenti

Privacy Policy

Cookie Policy

Contatti


 

COPYRIGHT ©  Barbara Ghezzi - P.IVA 09121371000 - Tutti i diritti riservati
         
Piani voce
Piani Internet
Opzioni tariffarie
Estero
Cellulari
Chiavette
WebFamily
Tablet e PC
Servizio Kasko
E-mail
Estero
Servizi Avanzati
Violazione contenuti
Copertura
Domande frequenti
Conciliazione online
Garanzia legale del terminale
Protezione dati cliente
 
- See more at: http://consulente3business.it/default.aspx#sthash.3aVfLxcL.dpu
         
Piani voce
Piani Internet
Opzioni tariffarie
Estero
Cellulari
Chiavette
WebFamily
Tablet e PC
Servizio Kasko
E-mail
Estero
Servizi Avanzati
Violazione contenuti
Copertura
Domande frequenti
Conciliazione online
Garanzia legale del terminale
Protezione dati cliente
 
- See more at: http://consulente3business.it/default.aspx#sthash.3aVfLxcL.dpu